Iscritto all'Albo CAF del Ministero delle Finanze n.00066




click 655 Originale Aumenta Aumenta PDF Stampa Indietro

31/07/2019 - CAF ITALIA IN CRESCITA

Con grande soddisfazione comunico a tutta la struttura del CAF ITALIA i grandi risultati raggiunti. Grazie al costante e puntuale lavoro svolto da circa 1500 uffici dislocati il tutto il territorio nazionale, il CAF ITALIA assiste e presta assistenza completa e qualificata ad oltre un milione e mezzo di utenti all’anno. I dati 2019 confermano una costante crescita, dovuta sicuramente all’ottimo lavoro svolto da tutti gli operatori territoriali, sempre attenti alle problematiche e pronti a dare delle risposte ai cittadini:

Oltre 640.000 dichiarazioni dei redditi per la campagna fiscale 2019;

Oltre 340.000 dichiarazioni ISEE al 30 giugno 2019;

Il CAF ITALIA opera sul territorio attraverso la professionalità di figure quali Consulenti del Lavoro e Dottori Commercialisti ed attraverso l’operato di oltre 500 propri dipendenti.

Da quando abbiamo ottenuto il riconoscimento ministeriale, gli operatori si sono sempre prodigati ad offrire agli utenti una adeguata gamma di servizi, mettendo in campo la loro competenza e professionalità.

Abbiamo sempre posto, e continueremo a farlo, alla base della nostra attività alcuni valori fondamentali, quali:

la coerenza e il rispetto delle regole e della legislazione,

la responsabilità verso il cittadino nel rispetto della normativa,

la professionalità e la competenza,

l’accoglienza di ogni persona.

Grazie alla presenza di figure competenti in campo formativo che si occupano dell’organizzazione e della gestione dei corsi, tutti gli operatori sono in costante aggiornamento. La formazione continua, sia sui temi prettamente fiscali che sulle procedure e sulle linee operative da adottare, rimane per noi il punto di forza.

Sono fermamente convinta che dotare la struttura di servizi e formare il personale, aggiornandolo con le normative che cambiano di continuo, consente di continuare ad operare sempre nella legalità e offrire un servizio di qualità, garantendo trasparenza, tutelando l’utente che pone in noi la sua fiducia e contribuendo, nel nostro piccolo, all’equità sociale contro l’evasione.

Certa che gli operatori tutti, professionisti e dipendenti, continuino a portare avanti, con il loro lavoro, i valori condivisi, ringrazio a nome di tutta la struttura Nazionale, ogni singolo operatore che ha contribuito, e continua a farlo, alla crescita del CAF ITALIA. Con l’occasione auguro a tutti gli operatori e alle loro famiglie buone ferie.

                                                                                                                                                                                       L’Amministratore Unico

                                                                                                                                                                                      Dott.ssa M. Emilda Sergio